L’angolo dell’intervista

Cinzia Pilo: Presidente Fondazione REB Onlus

5×1000 con Germano Lanzone
Germano Lanzone | 12 Maggio 2021

Fondazione REB presenta Germano Lanzone. Dai il tuo 5×1000 a Fondazione REB!

Intervista di Germano Lanzone a Cinzia Pilo
Germano Lanzone | 11 Maggio 2021

Cos’è l’Epidermolisi Bollosa: risponde Cinzia Pilo Presidente di Fondazione REB. Il Registro per la Ricerca sull’Epidermolisi Bollosa creato nel 2017.

Personal Social Responsibility
Un Caffè che Vale | 1 Aprile 2021

Cinzia è un’importante manager di VISA che, nel suo tempo libero, ha deciso di mettere le sue competenze al servizio del no profit, creando un registro elettronico per aiutare la ricerca sull’Epidermolisi Bollosa, meglio conosciuti come “Bambini farfalla”.

Gala REB Benevity 2019
Gala REB Benevity 2019 | 11 giugno 2020

Cinzia Pilo, Presidente di Debra Italia onlus illustra il nuovo progetto di Debra: un registro di malattia che consentirà di capire meglio l’Epidermolisi Bollosa, avere informazioni sulla sua diffusione e fornire dati per future sperimentazioni terapeutiche.